Home

TUMORE AL SENO, STILE DI VITA E METABOLISMO: evidenze, ricerca e pratica clinica - idipharma

  • Home
  • Articles
  • TUMORE AL SENO, STILE DI VITA E METABOLISMO: evidenze, ricerca e pratica clinica

Sabato 6 Aprile presso la Fondazione Policlinico Universitario A. Gemelli in Aula 715, sita al 7° PIANO ALA A si terrà la conferenza “Tumore al seno, stile di vita e metabolismo: evidenze, ricerca e pratica clinica”.

La conferenza nasce dalla sinergia tra il Centro Komen Italia per i trattamenti integrati in oncologia e la UOC patologie dell’obesità della Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS con la SINU Società Italiana di Nutrizione Umana, il CREA Alimenti e Nutrizione e l’Ordine dei Biologi del Lazio e Abruzzo.

Durante i lavori saranno approfonditi gli aspetti legati allo stile di vita ed al metabolismo nelle pazienti affette da tumore del seno, con un focus di autorevoli esperti sugli ultimi aggiornamenti riguardanti le evidenze scientifiche, la ricerca e la pratica clinica.

L’evento è gratuito ed è necessaria l’iscrizione a terapie.integrate@policlinicogemelli.it

L’evento è patrocinato da Susan G. Komen Italia, ROPI Rete Oncologica Pazienti Italia, AIGOM Associazione Italiana Gruppi Oncologici Multidisciplinari, Onconauti, SIO Società Italiana dell’Obesità sez. Lazio, Spazio Supporto Donna A.P.S.

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *